Ma anche, sulla costa orientale il clima può rimanere bel brodo fino a settembre

Siamo fan degli smoking non tradizionali antracite e marrone, ed in particolare delle fantastiche versioni blu notte di Jeremy Renner, Ryan Gosling e Daniel Craig hanno indossato di recente. Ottieni lo stesso look con il tuo miglior abito blu scuro. Ricorda, i tessuti più lucidi sono più eleganti, i tessuti opachi sono più casual. Aggiungilo con una camicia bianca e una cravatta nera o un papillon e le scarpe nere di cui sopra e siediti e accetta i tuoi complimenti. Vuoi qualcosa di un po ‘più elegante? Indossa inventa una camicia blu scuro e una cravatta.

Creatività di vendita C’è una differenza tra cravatta creativa e opzionale cravatta nera, ma ciò non significa che non puoi essere creativo. Considera uno sfondo grigio antracite, una maglietta blu polvere e una cravatta blu con una tonalità leggermente diversa. Le fantasy suonavano un po ‘diurne, mentre e unita ink sono più eleganti, chi teneva la camicia e la cravatta private di motivazione e scarpe semplici e scure. Il matrimonio è durante la preghiera diurna, I scarpe marroni vanno bene. Altrimenti, tienili neri e sempre ben lucidati.

Infine, a parola sul tuo orologio. Questo è un evento elegante. Il tuo orologio da corsa in plastica non lo taglierà. Oppure salta l’orologio del tutto o indossa il tuo più asciutto in fashion che quando controlli gli infiniti toast, nessuno possa chiamarti.

Buona fortuna e ha inviato al suo Twitter una foto di quello che indossavi.

—Il team Men’s Health Style

Segui il suo @MensHealthStyle e chiedici il tuo stile e le tule domande his cure.

Chiedi di più a MH:

D: Come aggiungi colore all’abbigliamento aziendale?D: Qual erano le scarpe migliori per l’estate?D: Come ottengo l’aspetto che desidero dal barbiere? Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

@MensHealthStyle Vieni se passi all’autunno quando l’autunno non è partito, chi è venuto a Houston bene un call anno? #AskMH

– Dennis Frazier (@ DFrazier70) 17 settembre 2013

Hey Dennis,

Grazie per aver scritto. Comprendiamo perfettamente la tua confusione. Siamo sempre davvero entusiasti di entrare e mantenere il nostro guardaroba autunnali (jersey pesante, blazer di lana, pelliccia a costo, stivaletti – non c’è da amare?). Ecco quattro dei nostri preferiti. Ma anche qui sulla costa orientale il clima può rimanere bel brodo fino a settembre.

Invece di ignorare la temperatura e sudare il tuo cappotto sportivo di tweed preferito o il maglione da pescatore solo perché è autunno, perché non rilassarti con i colori di stagione? Scambia alcune delle tue tonalità chiare e luminose dell’estate with toni più profondi e ricchi. Ad esempio, quella maglia verde lime starà benissimo in oliva o marrone. Il peso è lo stesso, ma l’aspetto è precisamente più appropriato alla stagione. 

Oltre a fare attenzione ai tuoi colori, ti suggeriamo di stratificare con trame fini piuttosto che aggiungere volume con uno più spesso. Inizia la giornata con la tua maglietta preferita o la maglietta Henley durante il tempo inizia gradualmente a tuffarti con fresca di notte, indossa una maglia fine con te. Quando ho un capo di abbigliamento fresco, ho una giacca di jeans. La temperatura vi ricorderà quando sarà finalmente il momento di sparare fuori e pezzi grossi, ovvero i tuoi pezzi invernali preferiti. Fine ad allora, sovrapponi e approfondisci le tue tonalità!

Dai un’occhiata ad alcuni potencialex quante compresse pezzi di transizione che ti faranno surpass l’autunno.

Grazie e buona fortuna!

—Il team Men’s Health Style

Seguitela @MensHealthStyle per ulteriori risposte alle tue domande sulla allowettatura.

Chiedi di più a MH:

D: I vestiti fuori dagli schemi non mi stanno bene. Devo camminare per la tua misura? D: Cos’è a borsa professionale per uno student laureato? D: Quali sono alcuni prodotti per la allowettatura convenienti per la mia routine quotidiana? Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Polsini della camicia con monogramma: elegant o pretenzioso?

-Tom

Segui @MensHealthStyle su Twitter!

Caro Tom,

La domanda dovrebbe essere davvero: il ragazzo che indossa i polsini della camicia with monogramma. Elegante o pretenzioso? Secondo noi, qualsiasi monogramma va bene. Che se tratta della tua camicia o di una borsa, dì da solo è un segno di qualità, classico style e, sì, denaro. Ecco perché a volte vedi ragazzi con i polsini delle camicie con monogramma che si comporta da sciocchi. Sono ricchi e pretenziosi. Rompi gli schemi e sii il ragazzo in gamba che indossa le sue iniziali. Ecco alcuni altri modi per sembrare un milionario, senza spendere ne mangia uno.

—Il team Men’s Health Style

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Suono appeso a testa in giù, le gambe divaricate più lunghe di quanto birdssi più ritenuto possibile, le mani che stringono a long pole 3 pollici al Milan Pole Dance Studio di Miami. Poi mi capovolgo e avvicino il busto al palo, svolazzando i bicipiti, piegando le gambe, pizzicando il retro, distruggendo il metallo.

Allento gli addominali affaticati e abbasso i piedi a terra. “Facciamolo ancora una volta”, dice l’architetto di questa follia, allenatrice di pole e coreografa Johanna Sapakie, ballerina di formazione classica e artista del Cirque Du Soleil. Sussult. Preferirei una grande lunga a trilione di flessioni, perché le flessioni non feriscono la pelle in quel modo @ # $ @ $ pole.

“Hai detto che volevi allenarti come J.Lo”, dice Sapakie. Alla fine della giornata, so della pole dance meglio di Sapakie di Jennifer Lopez. È lo status di Sapakie che ha presentato Lopez alla pole dance l’anno scorso, quando Lopez ha riportato l’arte della pole dance in circa un mese per il film Hustlers. Quindi around the stick, lottando per stare al passo with il regime di fitness di J.Lo, che è così in forma a 50 anni che un giorno può sollevare pesi con il fidanzato Alex Rodriguez, poi rompere Internet con il suo vestito antietà e routine che sfidano l’ha gravitata durante lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl LIV il prossimo. “Anche lei si eserciterà per sempre”, dice Sapakie. “Fornisci demo per 10 ore”.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Solo 75 minuti in questa sessione di due ore, questa sudata attraverso il mio serbatoio, avambracci in fiamme, nucleo esusto per l’equivalente di 100 prese del corpo cavo. La routine di pole dance di J.Lo è ginnastica e forza in parti uguali. Il polo è il mio principale avversario. Ho paura che tu mani non Riescono ad accenderlo e il mio feriscono la schiena, i polpacci e le braccia. “Sì, il bar fa male!” Dice Sapakie. Insiste che il mio ci abituerò, allo stesso modo in cui una volta mi sono abituato alle barre di stacco che mi aprivano le mani. “Stai bene”, dice, “perché impai che stai costruendo forza”.

Posso anche sentire che sta forgiando una forza seria nel nucleo, poiché l’atto più semplice – arrampicarmi sul probeggio e ripristinare il sospetto sul posto – richiede che tenda gli addominali, i glutei ei muscoli posteriori della coscia mentre il piedre le gynocchia. Il capovolgimento capovolto sul palo inizia quasi sempre con quella classica mossa addominale, un sollevamento delle gambe.

Non che Lopez costruisca il suo corpo only su pali. Due to giorni dopo, compreso David Kirsch, a Manhattan al Core Club per una sessione di sala pesi di un’ora. Ha lavorato con Lopez, Faith Hill e molti altri famosi cinquantenni. Il segreto di Kirsch con tutte le celebità: variazioni della plancia che mi fanno muovere il peso. “Suono incredibilmente come il sicurus”, dice.

Iscriviti a Men’s Health hearstmags.com

Gli allenamenti di Kirsch costruiscono variazioni di plancia in una varietà di circuiti devastanti. Comincio con un circuito di vizioso di sei esercizi che aumenterà il mio battito cardiaco più di quanto le mie aspettassi. Prima di tutto, il mio sono sistema vicino a una colonna di cavi, ho affrontato il cavo in una posizione in posizione pushup al braccio singolo, tengo la maniglia e tiro, essenzialmente suonando un lat pulldown al braccio singolo dalla posizione della plancia. Faccio 15 ripetizioni su ogni braccio, poi Kirsch my fa allineare with il busto parallelo al cavus, dalla nuova posizione dalla plancia al braccio singolo, che è volta voltando via, essenzialmente di fronte a una rampa delta posteriore dalla posizione della plancia.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso di Jennifer Lopez (@jlo)

Ora, questo sta creando una rotazione con il mio nucleo invece di resistere puramente, un nuovo solido. Infine, il mio volto lontano dalla colonna del cavus, l’ho dato di nuovo in unico braccio plancia, utilizzando essenzialmente il mio deltoide per risolvere in avanti la resistenza del cavus. Faccio 12 ripetizioni di ciascuno degli ultimi due esercizi per lato. Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Kirsch mi lascia riposare, poi mi fare degli squat e degli affondi divisi in plyo e poi passa più variazioni di plank. Mi ha impostato la sua tavola a braccio singolo, con una serie di battaglia nell’altra mano e facendo onde per 30 secondi per lato; Faccio 3 giri e lui mi chiede cosa ho mangiato a pranzo. Salmone, rispondo. “Non arriva, vedi?” pigro chiede.

No, ma è vicino. Finiamo con più lavoro di plancia, perché ovviamente! Ora ho i piedi sui cursori e, guadagna il core e i glutei stretti, cammino in avanti di 5 yard, poi indietro di 5 yard. Kirsch mi spinge immediatamente a fare picche, usando il mio core per sollevare il sedere in aria per le gambe dritte. Ne faccio 20, poi devo camminare lateralmente nella mia plancia, poi ci sono altri 20 picchi.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

E poi è finito. E quando ho finito, i miei glutei e addominali sono in fiamme (di nuovo). Uso frequentemente la posizione della plancia nel mio allenamento, ma piuttosto la inserisco in più circuiti, percorsi e nei miei addominali senza pietà. Eppure non è possibile Riempire la mia tuta con tutti e giorni, integrati e sollevamenti delle gambe e altri appigli in stile ginnastica nel mio allenamento sulle corde da arrampicata. Accenderanno il tuo core, i glutei e l’intera catena cinetica posterioriore, dice Sapakie. Nessun problema, soprattutto è la mia aiuta a muovermi come J-Lo.

Lezioni da J-Lo

Ecco tre suggerimenti per l’allenamento che ho imparato dall’allenamento di Lopez.

Push Your Planks Sì, la posizione della plancia è noiosa che induce a sbadigliare – e facile. Ma ha i suoi usi, principalmente come posizione di partenza per altri esercizi. Prova ad avere una tavola mentre è onde della corda da battaglia, o i contraccolpi dei tricipiti o i sollevamenti delta posterioriore. Kirsch my fare otto diversi esercizi che iniziano nella posizione della plancia.

Avrò lo stretto! L’allenamento di pole dance rappresenta una grande sfida fondamentale: addominali, glutei e muscoli interni ed esterni dell’anca collaborano tutti insieme per svolgere anche e competed più semplici, aiutandoti a tenere il palo. E prima che il tuo possa imparare a muoverti sul palo, devi imparare quelle prese. Non hai nemmeno bisogno di esercitarti sui pali: la tua lezione ha una corda da arrampicata, dedica un po ‘di tempo e lavora con prese di base lì.

Hit the Circuit I client di Kirsch vogliono entrare ed entrare velocemente nell’arena. Ecco perché predigde i circuiti veloci and incisivi e ogni circuit stimola i parrot addominali. Questa è la posizione della plancia, ovvero l’attrazione del kettlebell e vi presento con la maniglia nella posizione precedente del rack. Usa questi circuiti veloci nei tuoi allenamenti e colpisci sempre il tuo core anche quando non stai effettivamente “allenando gli addominali”.

Ottieni l’allenamento di J-Lo

Costruisci forza, flessibilità e coordinazione del core con questo mosse di allenamento di Lopez.

Sollevamento della gamba in posizione sfalsata Stare a sinistra ho dato un bastone oppure ho dato una corda di arrampicata, tenendola intrappolata alle mani. Stringer il core e incollare le gambe insieme. Stringere gli addominali, portando le ginocchia piegate al negozio; inferiore. Questo è 1 presentatore rap; fare 3 serie dà 8.

Mucca gatto rotazionale Mettiti a quattro zampe, si manifesta direttamente sotto le spalle, le gynocchia alla larghezza delle spalle. Abbassa la pancia verso il suolo, che segna la schiena, quindi ruota il busto a destra. Arrotonda la schiena e abbassa il bto a sinistra. Questo è 1 presentatore rap; fai 4 ripetizioni su ciascun lato.

Mensola Pulldown Affronta a colonna di cavi dal peso moderato. Mettiti in posizione pushup, con la mano incontrollata che tiene il manico. Stringer il core e i glutei; Piegati al gomito e alla spalla, tirando la maniglia sulla spalla.